FORMAZIONE - Webinar del 25 marzo 2024

Esercitazione online sul MEPA dalla A alla Z (per Operatori Economici (durata 4 ore)

Evento in diretta streaming per conoscere nel dettaglio il funzionamento di ogni sezione del Mercato Elettronico di Consip (MEPA), attraverso una esercitazione online in piattaforma.


Webinar Live  del 23 febbraio 2024


   Programma e Modulo di adesione



Hai già acquistato il corso❓

Per accedere al corso, fai li LOGIN e poi dal menu "CORSI", clicca su "I TUOI CORSI"
Questo è il link diretto: "clicca qui"
Si visualizzerà l'elenco dei corsi attivi per il tuo profilo. Se non vedi il corso acquistato, contattaci al tel. 0424066355



PRESENTAZIONE

Evento in diretta streaming. riservato agli OPERATORI ECONOMICI, per conoscere nel dettaglio il funzionamento di ogni sezione del Mercato Elettronico di Consip (MEPA), attraverso una esercitazione online in piattaforma.

PROGRAMMA:
📌 Abilitazione al Mepa, scelta delle categorie e gestione del profilo utente ( FOCUS gestione dei collaboratori)
📌 Funzioni del Cruscotto utente, ricerca ordini e richieste di offerta ( FOCUS esame dei concorrenti e delle loro offerte a catalogo)
📌 Creazione e pubblicazione del proprio catalogo ( FOCUS consultazione dei capitolati tecnici e degli attributi delle offerte)
📌 Gestione di un ordine diretto (OdA) e risposta ad una richiesta di offerta “complessa” (RdO evoluta)
🎁 OMAGGIO Servizio online gratuito di ricerca delle “rdo aperte”su Mepa.it: dimostrazione sul funzionamento della ricerca e creazione dei filtri di selezione delle gare di interesse.



TANTI VANTAGGI

➕ Video registrazione della diretta (accessibile per n. 7 giorni)
➕ Guide operative (scaricabili dalla data di acquisto del corso)
➕ Attestato di partecipazione (scaricabile dalla data del corso)
🎁 OMAGGIO Corso del 15 marzo "Procedure di affidamento sotto soglia, calcolo anomalia e criteri di valutazione dell'offerta"



PREZZI E SCONTI

Prezzo per n.1 partecipante € 190,00 +iva (se dovuta)
Dal secondo partecipante sconto 50%
In alternativa valuta il servizio Mepa-Senza-Pensieri dedicato al MEPA, per accedere per un anno ai Tutti i Corsi + Assitenza Telefonica + Alert nuove gare via email.



RICHIESTA INFO

Per informazioni contatta il nostro Studio Albonet al numero tel. 0424 066355 oppure all'indirizzo info@albonet.it: un esperto ti fornirà tutti i dettagli utili.



I DOCENTI

Marta Fiorese
tra i più esperti in Contratti Pubblici e Gare telematiche (oltre 10 mila partecipanti formati su Mepa e Contratti Pubblici).



ATTESTATO E DICHIARAZIONI

A tutti i partecipanti verrà rilasciato:
📌 Attestato di Partecipazione
📌 NOVITA' ”Dichiarazione visualizzazione video” : possiblità di scaricare una nostra dichiarazione che attesta la visione della versione videoregistrata del corso. Questo documento è sostituitvo dell'attestato di partecipazione per chi non ha partecipato alla diretta. Utile anche per eventuali controlli interni o per finanziare la formazione.