Formazione MEPA

Corsi del 22 e 26 febbraio 2021

Linea Corsi 2021: FORMAZIONE COMPLETA SUL MEPA


Formazione completa sul MePA - Dall'abilitazione alla gestione delle gare on line sul MePA
Aggiornato al Decreto Semplificazioni

webinar lunedi 22 febbraio 2021 dalle ore 9.30 alle 13.00
Sei impegnato lunedì 22 febbraio? Nessun problema, potrai rivedere il corso senza limiti per i successivi 10 giorni!

E' con piacere che desideriamo informarti che abbiamo ideato la nuova LINEA FORMATIVA 2021 per ADDETTI E RESPONSABILI dell'UFFICIO GARE E APPALTI

Questo percorso di formazione si adatta particolarmente a tutti coloro che intendono acquisire una conoscenza completa sul funzionamento della piattaforma del Mepa (Mercato Elettronico della PA), compresa l’abilitazione iniziale e la successiva gestione delle gare telematiche.

L’approccio è estremamente pratico-operativo, ma non mancheranno momenti in cui vi fornirremo chiarimenti tecnico-giuridici per comprendere le regole di base sulle gare telematiche e sugli acquisti negoziati.

La ventennale esperienza maturata dal docente nella consulenza e gestione delle gare, anche telematiche, darà lo spunto per suggerire le migliori strategie (anche commerciali) da adottare per superare le tante criticità che caratterizzano la complessa piattaforma elettronica del MEPA.

TANTI VANTAGGI (anche post- corso):

  • Il percorso di formazione è strutturato in n. 6 moduli consecutivi e ben coordinati per apprendere tutte le regole e le modalità di funzionamento della Piattaforma del Mepa.
  • Se non puoi partecipare il giorno del corso, ti sarà attivato l’accesso per n. 10 giorni per te e per i tuoi collaboratori senza limiti al numero di visualizzazioni dei video.
  • Chat in diretta durante il corso per sottoporre quesiti con risposta immediata da parte dei nostri esperti e invio via email dell’intera chat con le risposte a beneficio di chi non ha partecipato alla diretta.
  • Ti consegneremo n. 6 guide che descrivono in sintesi tutti i passaggi da fare in piattaforma per gestire le diverse fasi dall’abilitazione alla gestione delle gare nel Mepa.
  • Post-corso i nostri esperti effettueranno un’analisi tecnica gratuita dei tuoi settori di attività per individuare le categorie più idonee in cui abilitare la tua azienda (se non abilitata) o per integrare la tua abilitazione con altre categorie (se già abilitati)

Per iscriverti o chiedere qualsiasi informazione:

 Richiedi maggiori informazioni